
Il centro estivo a Parma per
imparare l’inglese da 6 a 11 anni






























Le attività del
Centro Estivo

Imparare l’inglese giocando
Le attività del
Centro Estivo
Giocare insieme a fare il circo
Le attività del
Centro Estivo

Pottery Lab
Le attività del
Centro Estivo

Fotografare l’ambiente intorno a noi
Le attività del
Centro Estivo

Break Dance
Le attività del
Centro Estivo
-
Imparare l’inglese
giocandoAll’English Summer Camp di The BB’s Way l’inglese si userà per conoscere le cose del mondo, per muoversi nello spazio e per imparare a giocare insieme.
-
Giocare insieme a
fare il circoRacconterai storie insieme ai tuoi amici con gli strumenti più tradizionali del circo, come palline, clave, foulard, e nasi rossi da clown.
-
Modellare la
cretaI bambini avranno la possibilità di avvicinarsi all’arte della ceramica e comprendere le diverse sue fasi di lavorazione, creando oggetti di uso quotidiano e/o opere d’arte.
-
Fotografare l’ambiente
intorno a noiLa fotografia diventa anche un mezzo di apprendimento dell’inglese, che verrà utilizzato per giocare a costruire scene, situazioni e immagini da fotografare. La fotografia e l’inglese si uniscono nel raccontare il mondo intorno a te.
-
Breakdance
Un corso break dance al Move Your Summer? Oh yeah grazie alla collaborazione con Spazio 84!
Due gruppi per favorire l’apprendimento
Alcune attività saranno specifiche per la tua età e il tuo gruppo, mentre altre saranno giù giocose e si svolgeranno unendo i due gruppi.
L’English Summer Camp di The BB’s Way si terrà nei giardini del Parco Ducale di Parma, nell’area verde che si trova subito a sinistra una volta superata l’entrata di Piazzale Santa Croce. Il parco più antico della città ci ospiterà tra le sue opere, il laghetto e piante secolari. Avremo uno spazio ben delimitato che ci permetterà di svolgere le nostre attività in piena sicurezza, ma avremo anche la possibilità di girare alla scoperta dei segreti del Parco Ducale e… non solo! Grazie alla vicinanza del centro storico, saranno organizzate visite a luoghi di interesse della città! In caso di pioggia saremo al sicuro negli spazi della Biblioteca Civica. Il circolo daMat Giovane Italia si occuperà dei nostri pranzi seguendo il menù della nostra nutrizionista di fiducia.
