The BB’s Way ed Energy Volley – campo estivo di pallavolo in lingua inglese
Francesca Benoldi
< 1 minutes
La società sportiva pallavolistica Energy Volley ha organizzato una campagna Crowdfunding online per sostenere il progetto #CittàDellaPallavolo in lingua inglese!
The BB’s Way mette in campo i suoi insegnanti madrelingua inglese.
Proporremo attività ludiche in lingua inglese, principalmente di listening e speaking, legate al mondo della pallavolo. Supporteremo l’attività motoria del Summer Camp con una varietà di esercizi in lingua in inglese di Total Physical Response, giochi di ruolo, esercizi di lessico e team building che stimolino l’apprendimento dei ragazzi, tutto nel rispetto del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue, per i livelli che corrispondono alla loro età.
Nel corso della giornata i ragazzi faranno giochi di vocabolario legati all’ambiente pallavolistico, analizzeranno le principali regole della pallavolo in lingua inglese, impareranno come comunicare di avere avuto un infortunio in inglese e fingeranno di essere giocatori famosi e di dover rilasciare un’intervista a una tv internazionale! Insomma, la chiave del progetto è imparare divertendosi!
ATTENZIONE!
Il campo estivo di pallavolo in inglese è gratuito per i ragazzi dai 7 ai 13 anni!
Come ogni anno avrà luogo al Parco della Cittadella dal 14/06 al 02/07 e dal 30/08 al 10/09/ 2021. Tutto verrà svolto nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti in tema Covid-19.
Per la realizzazione di questo progetto in favore dei vostri ragazzi abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno.
Ecco il link con i dettagli del progetto.
Per saperne di più e sostenere il progetto > https://bit.ly/3v5rOWy
Se siete interessati ai nostri corsi estivi di lingua inglese non esitate a contattarci!